martedì 7 aprile 2015

MISTERY SAL di MARZO

eccomi di nuovo in ritardo con i sal in corso...
ogni tanto mi perdo... 
tradisco il mio piccolo e incasinato laboratorio e mi dedico al divano... puntate e puntate di "anime" giapponesi, anche in lingua originale ^_^ ovviamente con i sottotitoli  ^_^

e poi mi ritrovo a correre per rimettermi in pari...
questo con i coniglietti è il blocco di marzo del Sal di Veronica Ferrari...
 Tantissimo verde per dare inizio alla primavera...  qui continúa a fare caldissimo! L' estate proprio non ci vuole lasciare... e per me può farci compagnia ancora a lungo....
^_^      Buona serata     ^_^

4 commenti:

  1. E' stupendo anche questo blocco, sai cucire benissimo!

    RispondiElimina
  2. Ma che bello Annamaria!!! Chissa il risultato finale...sara' davvero splendido!!!!
    Un bacione
    Chicca

    RispondiElimina
  3. Che lavoro bellissimo! É un amore! Buon lavoro! Un bacio ;)

    RispondiElimina
  4. ed eccola qua la mia compagna di merende che come me si dedica al divano!

    Mi fa piacere non essere la sola!

    (tu però fai anche dei lavori straordinari.
    Dobbiamo trovare qualcosa da poter fare sul divano!)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...