giovedì 14 febbraio 2013

FIORI DI STOFFA IN 3D

 Mi sono fatta un regalo! Che ogni tanto ci sta! Questo fantastico libro per imparare a fare i fiori di stoffa di Pauline Ineson. C'è anche segnalato il sito dove andare a curiosare...www.paulineineson.co.uk.
 E' veramente bello e ben spiegato, i fiori sembra che escano dalle pagine del libro! Ho già fatto una prova! é quel fiorellino azzurro nella prima foto del post.
 i cartamodelli non sono da ingrandire e per me questo è fantastico! A portata di ispirazione del momento!
 E per ogni fiore ci sono più esempi di come 'colorarlo' e posizionarlo. Molto molto bello!!!
Buon San Valentino!

5 commenti:

  1. Grazie Annamaria per aver pensato a me. E' un periodo un po' particolare, ho avuto un lavoro per un paio di settimane ed è arrivata una cagnolina in casa quindi ho pochissimo tempo, non ho neanche terminato il contest di Za. Non so se riuscirò a ricambiare, ho rimandato un altro premio anche sull'altro mio blog di cucina però ho apprezzato tanto il tuo.
    Simpatico e interessante il tuo blog, questo libro dev'essere bellissimo, complimenti per i tuoi lavori, ti seguirò proprio volentieri.
    A presto, un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo libro
    mi fai venir voglia di intraprendere anche questo tipo di creazioni ,troppo bello
    Purtroppo ci vuole tanto tempo vorrei avere le giornate di 48 ore invece di 24 ma sono contenta cosi ...seguiro i tuoi progressi
    baci
    Anna maria

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono Antonella ed arrivo a Te grazie a Kreattiva: new follower...se Ti va, sul mio blog c'è n giveaway in corso al quale partecipare - questo è il link http://lepassionidiantonella.blogspot.it/2013/01/il-mio-1-giveaway.html

    Ti aspetto
    Antonella

    RispondiElimina
  4. Sembra bellissimo questo libro, belli il narciso e la fucsia!!!aspetto di vederli realizzati dalle tue mani!

    RispondiElimina
  5. Questo libro mi ha incuriosito.....Grazie per la segnalazione.
    Un abbraccio.
    Dany

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...