domenica 28 settembre 2014

GONNA in TULLE per HALLOWEEN

Girando in pinterest ho trovato più di un tutorial per fare vestiti e gonne con tulle, così ho deciso di armarmi di taaaanta pazienza e di farne una per mia figlia.

Ho comprato il tulle a metraggio ed ho tagliato, tagliato, tagliato....
Poi ho scoperto che vendono il tulle a rotoli di varie larghezze...    lo so per la prossima volta!
Adesso devo fare un cappello, qualche gufetto in tinta e la mia streghetta è pronta per festeggiare!

^_^  ciao!



Video tutorial gonna in tulle

16 commenti:

  1. Ma che bella! Fantastica viola, sarà una favolosa streghetta!

    RispondiElimina
  2. Molto bella questa gonna! Poverina però, potevi risparmiare la fatica! Baci :)

    RispondiElimina
  3. Ma che carina!!!! sei stata bravissima!!! Chissa' che amore la tua "streghetta"!!
    Un bacione ;))

    RispondiElimina
  4. che bello Annamaria!non vedo l'ora di vedere i gufetti!un abbraccio simona:)))

    RispondiElimina
  5. Grazie mille! Ho due streghette qui in casa e anche se non festeggiamo Halloween a Carnevale non i facciamo mancare nulla e nemmeno alla notte del racconto :-)) Giò

    RispondiElimina
  6. Cara, è bellissima!!!io devo ancora pensare ad halloween, ma grazie della dritta!!!

    RispondiElimina
  7. Dai che stai diventando sempre più brava, la prossima volta voglio vefere tutto finito.Ciao Giordana.

    RispondiElimina
  8. non è una ricorrenza che amo molto, ma so che i bimbi si divertono tantissimo....la tua gonna di tulle è bellissima!!!! un abbraccio e buon w.e. Lory

    RispondiElimina
  9. Che brava che sei Annamaria e la tua bimba sarà felicissima di sfoggiare il suo completo da streghetta !! Tanti bacioni . Mirtilla

    RispondiElimina
  10. Che bella questa gonna da streghetta! Un paio di anni fa x carnevale avevo fatto anch'io un tutu in tulle x Ilaria che si era vestita da ballerina.
    A presto
    Mari

    RispondiElimina
  11. Ho deciso!
    Ne faccio una anche per me :D

    Mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  12. Ciao ti ho conosciuto tramite Kreattiva e mi sono unita al tuo blog ricco di suggerimenti molto utili...se ti va passa a salutarmi ne sarei molto felice...http://adessosirisparmia.blogspot.it....buona giornata!!:):):)

    RispondiElimina
  13. Che bella..come streghetta é perfetta..la terrò senza dubbio in considerazione..é bellissima..complimenti!..Io invece creo gioielli in argento..mi hai dato qualche spunto per una nuova crezione..:)..grazie..se ti fa piacere il mio blog é:
    http://www.extreme-cerapersa.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  14. Ciao Annamaria, vengo anche io da Kreattiva, è stato un piacere girare per il tuo blog, ho visto tanti bei lavori, mi unisco al tuo blog, fammi visita se vuoi! ciao Gabry

    RispondiElimina
  15. molto carina la gonnellina! e che bel viola!

    RispondiElimina
  16. Ciao Annamaria! Grazie per essere passata dal mio blog!! La tua gonnellina è strepitosa!!!! Chissà che bella "streghetta" sarà la tua bimba!!! Magari mi suonassero il campanello simili "delizie"...qui solo diavoletti e scheletrini...:-0

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...