giovedì 29 novembre 2012

COPERTINE A PUNTO CROCE

 Queste sono solo alcune delle copertine che ho fatto in questi anni, per i vari cuginetti e amici. Per diverso tempo non ho fotografato i miei lavori perchè...boh!!! probabilmente non ci pensavo!:-)

 Adesso ricamo solo più temi Disney perché gli schemi sono più chiari e con meno sfumature di colori perché ho un po' di problemi con la vista.:-(
Questa copertina è in pile con orsi a punto croce applicati a sottopunto. Solo a guardarla mi viene voglia di mettermi all'opera!

2 commenti:

  1. ciao...mi sono appena unita al tuo blog..ti ho trovata tramite l'iniziativa di Monnalisa! bellissime queste copertine...complimenti! se passi dal nostro blog, oltre a vedere i nostri ricami, c'è un premio per te!! a presto

    RispondiElimina
  2. SONO SPLENDIDE TUTTE, BRAVISSIMA!!!!!!! LORY

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...