martedì 28 aprile 2015

MI PIACE e NON MI PIACE

Altri due astucci per i compagni di scuola dei miei figli...

pensavo fossero scomodi e invece pare che così i colori siano più ordinati e facili da prendere...

Quello viola è enorme, srotolato occupa quasi due banchi e mai più pensavo avesse così tanto successo...

l' astuccio in verde più piccolo che a me piace tantissimo è arrivato nelle mani del destinatario che non è rimasto per niente felice! E io meno di lui quando l' ho saputo...
Lo voleva verde militare e con trenta spazi... 
Così in questi giorni mi darò da fare per accontentarlo, anche se la stoffa che vuole lui proprio non si trova....

^_^ a presto


10 commenti:

  1. Ciao Annamaria! A me piacciono invece tantissimo!!! Utili ed originali! E mi sembra che possano contenere tantissime matite. Servirebbero anche ai miei figli... Perché non fai un tutorial per spiegare a chi come me è poco pratico di cucito come crearne uno?
    Ti mando un grosso abbraccio ed a presto.
    Fanila

    RispondiElimina
  2. ah guarda, un giorno ho regalato a mia nipote un astuccio favoloso, fatto a coccodrillo, si mangiava le matite, era bellissimo e mi era costato tantissimo. Beh, l'ha schifato. Niente, i bambini sono fatti così. Vedrai che il prossimo gli piacerà tantissimo.

    RispondiElimina
  3. Annamaria sono a dir poco belli e pratici!!!! ;)) il prossimo piacera' sicuramente!!!
    Bravissima
    Un bacione
    Chicca

    RispondiElimina
  4. Molto belli Annamaria!
    E comodi per tutti quei pennarelli!
    Dai che con il prossimo farai felice anche lo "scontento".
    Un abbraccione Maria

    RispondiElimina
  5. Annamaria sono bellissimi, bellissima idea bravissimaaaaa!!!!
    aspetto di vedere il nuovo astuccio, anche se il verde è bellissimo...un bacione simona:)

    RispondiElimina
  6. A me piacciono entrambi e vedrai che anche il bimbo incontentabile alla fine lo userà volentieri!

    RispondiElimina
  7. Ma quanto sei brava!!!! Sono bellissimi e molto originali!!! Sicuramente saprai accontentarlo! Un bacio ;)

    RispondiElimina
  8. Ciao Annamaria ..io li trovo bellissimi entrambi e ti dirò che ho una cosa così per gli uncinetti e la trovo comodissima...Io l'ho comperata già fatta ...non sono brava come te . Tantissimi bacioni e un forte abbraccio .
    Mirtilla

    RispondiElimina
  9. Ciao Annamaria ..io li trovo bellissimi entrambi e ti dirò che ho una cosa così per gli uncinetti e la trovo comodissima...Io l'ho comperata già fatta ...non sono brava come te . Tantissimi bacioni e un forte abbraccio .
    Mirtilla

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...