venerdì 27 marzo 2015

CONIGLIETTA TILDA

visto che la Pasqua si avvicina è arrivato il momento adatto per farvi vedere la mia ultima coniglietta Tilda... doveva essere un regalo di Natale...

in realtà è una super coniglietta, no, non ha super poteri...

è solo più grande del normale... misura quasi 60 centimetri di altezza...  mi piaceva l' idea che potesse essere una grande amica, che condividesse chiacchiere e sogni...     chi non la vuole una amica così???
E alla fine me la sono tenuta...

9 commenti:

  1. troppo bella questa coniglietta, bellissima!

    sei bravissima Annamaria!
    un bacio simona

    RispondiElimina
  2. Ma che bella Annamaria!!!! Che bel vestitino...mi piacciono tanto I colori!! Bravissima come sempre!!! ;))
    Un bacione
    Chicca

    RispondiElimina
  3. Σου στέλνω τον θαυμασμό μου και μια καλημέρα
    από Ελλάδα !!!

    RispondiElimina
  4. Ciao sono una nuova amica e mi sono appena iscritta tra i tuoi followers....adoro i coniglietti Tilda, anch'io ne ho confezionati per la mia bimba che nascerà tra poche settimana....ho sbirciato anche i tuoi altri progetti e li trovo tutti deliziosi....s eti va di passare dal mio cottage sarai la benvenuta....kiss!
    Serena
    www.ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Hai fatto bene a tenerla, è stupenda!

    RispondiElimina
  6. É molto tenera la tua coniglietta! Che bel lavoro, bravissima! Un abbraccio ;)

    RispondiElimina
  7. tanti auguri Annamaria!
    baci simona

    RispondiElimina
  8. Bella la tua coniglietta, con alcuni lavori si ritorna bambini ciao Giordana.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...