venerdì 6 giugno 2014

ASTUCCIO PARALLELEPIPEDO per KARLA

Altro compleanno... altro astuccio!

Mercoledì è stato il compleanno di Karla, la mia nuova amica creativa e così anche a lei è toccato un astuccio! ^__^  Questa volta ci sono riuscita senza intoppi o quasi... montata la cerniera mi sono resa conto che non avevo più cursori... che sono poi magicamente apparsi quando ormai mi ero rassegnata.... Ovvio!! 
Ma meglio così!!  ^__^

e poi ho pensato che stava male regalare l'astuccio vuoto e visto che Karla è alle prime armi con il cucito un bel citrullo puntaspilli poteva essere utile...

Ed eccoli qui insieme!!!
Semplice, utile e fatto con il cuore... questi sono i regali che mi piace fare...    ^__^ ciao!

7 commenti:

  1. che bello!anche il colore che hai scelto stupendo..e il puntaspilli un'amore!ne sarà felicissima!buona giornata...o serata....simona:)))

    RispondiElimina
  2. Che belli! I regali fatti con le proprie mani e con il cuore sono sempre i più belli, e per chi li sa apprezzare sono tanto preziosi! Buona giornata Annamaria :)

    RispondiElimina
  3. Troppo carini!!! La tua amica ne sarà stata felicissima, perché i regali fatti con il cuore sono i più belli!!!
    Un abbraccio.
    Fanila

    RispondiElimina
  4. Ai visto che ora lo fai come niente, il famoso detto " chi la dura la vince " sei stata bravissima e i due regali sono propio belli specialmente se fatti con il cuore. Non sapevo che il punta spillispilli si potesse chiamare anche citrullo, non si finisce mai d'imparare. Ciao Giordana.

    RispondiElimina
  5. Estos regalos son preciosos!!! con esas telas tan finas y bonitas!!!!!! hechas con mucho cariño por ti , eres estupenda.
    Besos guapa.

    RispondiElimina
  6. Carissima Annamaria, è un piacere per me ritrovarti dopo tanta assenza da parte mia!! E che meraviglia queste creazioni, complimenti!
    A presto
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  7. I tuoi astucci sono proprio belli sai Annamaria ' E l'abbinamento con il puntaspilli è veramente un bel pensiero. Ti abbraccio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...