sabato 12 aprile 2014

PORTAPOSATE, COLLANA e CUCCIA per LUNA

Settimana molto produttiva! Seguendo il mini corso di Francesca ho realizzato questo utilissimo portaposate per la scuola... con tanto di tovagliolino!

Metti le posate... chiudi...

e fermi tutto con un bel fiocco! Non ho posizionato bene la stoffa ed il becco dell'uccellino che ho voluto aggiungere è saltato, però mi piace lo stesso!

Poi, visto che qui di bambini/e ce ne sono tanti e tutte le settimane si festeggia un compleanno, se non due.... ecco una semplice collana per la festeggiata di turno!!!



e per ultima... vista la soddisfazione che mi da ( nessuna!!! :-(  )  ho fatto un fondo per la gabbietta di Luna con un bel pile caldo visto che qui è arrivato l'autunno, ed un bel lettino sospeso che non ha voluto neanche provare....  :-( 
Con le porcelline bisogna avere pazienza... ;-)
 ciao

8 commenti:

  1. Annamaria!!!!!ma quante cose bellissime che hai fatto!!!!mi piace tanto la collana e quel bel pulcino sul portaposate.....tutto bellissimo anche la cuccia per luna!!!!!un bacione......simona:)

    RispondiElimina
  2. Carinissime, tutte le creazioni... ma il portaposate... è davvero dolce, anche per i colori che hai scelto ^_^ e... pazienza, dai, magari Luna si degnerà di salirci... ^_^

    RispondiElimina
  3. Una creazione più bella dell'altra! Buon fine settimana :)

    RispondiElimina
  4. Brava mi piace molto il tuo portaposate, mi sono fatta dare anchio le spiegazioni da Francesca e appena posso lo faccio, simpatica anche la cuccia vedrai che prima o poi la userà. Ciao Giordana.

    RispondiElimina
  5. ciao
    ma che brava, super complimenti.

    RispondiElimina
  6. ma sei troppo brava! La collana è deliziosa e di certo quel porta posate lo faccio anche io!

    RispondiElimina
  7. wow complimenti!
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...