martedì 25 febbraio 2014

CUSCINONE COCCHINE


Un altro ciscinone! Ci ho preso gusto! Avevo questa stoffa da molto tempo <cocchine> collezione  * i cencioli* by Ghirigori di Silvia per I coordinabili - www.coordinabili.com 
Avevo ritagliato i vari pezzi presa dall'euforia ma in realtà non ho mai saputo bene cosa farne...



Dopo il cuscino con le pecore mi si è accesa la lampadina e visto che le misure erano praticamente perfette ho deciso di farne un altro!! Ho cercato in tutti i modi di mettere le foto diritte ma proprio non ne vogliono sapere!!

Rispetto al cuscino con le pecore questo è un po' più spesso... ma mi piace veramente tanto!!! ho avanzato qualche quadretto sia di quelli più grandi che di quelli più piccoli: che ci posso fare???? Aspetto un po' di suggerimenti!

Partecipo molto volentieri al Blog candy di Monnalisa Dolls!!! Vedi tu che la fortuna mi baci una seconda volta!!!

ciao!! ;-)

14 commenti:

  1. Hai fatto bene a realizzare questo cuscino! È davvero bellissimo! Un bacio :)

    RispondiElimina
  2. Annamaria questo cuscino e la stoffa sono fantastiche!!!!!!se hai ancora la stoffa facci una borsa troppo carina!!!!!!!!!li dove sei tutte queste cose belle non le troveranno mai..potrai venderle..bravissima!qui sono le 9:30 e da voi? bacioni simona:)

    RispondiElimina
  3. bellissimo!!!
    bravissima!!!
    potresti fare delle simpatiche presine!!!

    RispondiElimina
  4. meraviglioso!!!! con i ritagli avanzati potresti fare delle presine!!
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Complimenti! Sei davvero brava!
    Piacere, Carla ^___^

    RispondiElimina
  6. Cara Annamaria e' splendido!!! Vorrei provare a farne uno anch'io ... Tu hai seguito un tutorial?
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  7. Bellissimo anche questo.
    Con gli avanzi potresti fare una tovaglietta per la colazione o tante presine.

    RispondiElimina
  8. Amo amo amo questi cuscini... mi vien da dirti: fanne uno più piccolino!!!

    RispondiElimina
  9. Anche io pensavo alle presine!
    Questa stoffa è stupenda... io sono stata proprio oggi nell'unica merceria del mio paese ma di stoffe così belle mica ne trovo!

    E il cuscino è uno spettacolo. Bravissima!

    (vai in palestra! Pensa al fatto che è là a tua disposizione ^^)

    RispondiElimina
  10. Ciao! Sono Jenny e trovo che il tuo blog sia davvero molto interessante. Adoro la cosmesi e tutto ciò che implica creatività e fantasia e cerco di scoprirne sempre di più... e da oggi lo farò anche grazie a te. Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi! ^_^
    Ma questa realizzazione sembra proprio "fuffolosa" come dico io eheheh Brava!!!

    Ho creato anche io da poco un blog e se ti andrà di ricambiare l'iscrizione (sempre se sarà di tuo gradimento), ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi... e poi sarà come scambiarci un pensierino *.*
    Il link d'ingresso del blog è:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    Clicca sulle categorie in alto, per sbirciare più contenuti *.*

    ...ti aspetto se vorrai!
    Jenny

    RispondiElimina
  11. E' veramente spassoso, questi cuscini ti vengono veramente bene brava. Ciao Giordana.

    RispondiElimina
  12. Ciao Annamaria! Grazie per essere passata dal mio blog! Il tuo cuscinone è bellissimo! Con i ritagli facci dei sottotazza! Guarda gli esempi sul mio blog! Complimenti!!!
    Dany

    RispondiElimina
  13. carinissimo!!
    se ti va passa a trovarmi :viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...