lunedì 2 settembre 2013

ASPETTANDO le FARFALLE....

Aspettando le farfalle... vi faccio vedere i fiori!!!


 Un mazzolino di fiori colorati....
Questi rossi arrivano dal riciclo di una camicia di lino di mamma che non metteva più!

Questi sono in lino grezzo come la borsa del post precedente...

Questi sono fatti con la stoffa di un vestito di mia figlia ormai stretto...

Invece questa stoffa l'avevo presa a Manualmente l'anno scorso a settembre... quest'anno non ci andrò... sigh... spero ne facciano una anche qui a Lima!!!
ciao ;-)

Dimenticavo di dirvi che sono tutti delle spille!!! da mettere alla borsa, sulle tende, per fermare una sciarpona...

e poi partecipo alla nona edizione di Kreattiva: fatti conoscere!!!
ciao

11 commenti:

  1. Sono tutti bellissimi questi fiori! Complimenti! Baci :)

    RispondiElimina
  2. Che bellissima idea !! Anche per ravvivare un maglioncino adesso che andiamo verso l'autunno. mi piacciono tantissimo . Un bacione

    RispondiElimina
  3. Molto belle..
    chissà perchè le vedo bene su di una ghirlanda ..
    Buona giornata

    RispondiElimina
  4. Ciao Ti seguo su bloglovin, ma non mi ero iscritta al tuo blog...complimenti per i tuoi lavori
    Amelina

    RispondiElimina
  5. che belli, adoro i fiori!hai avuto una bellissima idea a farne delle spille!
    baci simona

    RispondiElimina
  6. Ciao, ho trovato il tuo blog grazie all'iniziativa
    sul blog Kreattiva. Ti seguo!
    I fiori che hai creato sono davvero belli, complimenti!
    Se ti va, questo è il mio blog:
    http://danishandmadecreations.blogspot.it/
    Ciao e a presto!
    Dani

    RispondiElimina
  7. Carini! Pinno il post nella mia board Pinterest dedicata ai bottoni :-)

    RispondiElimina
  8. che belli, coloratissimi e allegri :) un bacione <3

    RispondiElimina
  9. Ciao, sono arrivata qui tramite il linky party di Kreattiva
    ti seguo su bloglovin! a presto
    Marica di HOME MAde IDeas

    RispondiElimina
  10. Ciao, tramite Kreattiva sono giunta a te. Questi fiori sono un'amore, complimenti. Faccio un giro a sbirciare le tue creazioni. Un saluto.
    Annarita

    P.S. Se ti fa piacere ricambiare mi trovi a questo indirizzo http://uncinettinastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...